TRANSLATE

CHI SONO



"Nessun astrologo, come nessun psicanalista, può interpretare una vita ed un destino a un livello più alto di quello che egli stesso ha raggiunto"
(Dane Rudyar)  

Il mio infinito amore per l'Astrologia è nato all'età di 12 anni quando un'amica di mia madre mi regalò il primo libro. 
Da allora non ho più smesso di studiare!
 
 Dopo aver letto testi di Astrologia Tradizionale nei quali Saturno era ritenuto cattivo e malefico - retaggio di una cultura medievale che aveva le pretesa di predire il futuro e credeva che gli eventi ti accadono - ho successivamente abbracciato l'Astrologia Karmica-Esoterica.

Grazie a questi nuovi studi Saturno per me cessò di essere un principio maschile (Crono, il Signore del tempo) ma divenne un principio principio femminile. A confermare la mia scoperta è la Cabala per la quale Saturno è "Saggezza e Conoscenza" ed è chiamato anche "la Grande Madre".

Questa mia personale scoperta mi ha portato a rivedere tutte le basi dell'Astrologia perché Saturno è un principio primo che governa questo mondo tangibile ed è il pianeta fondamentale per la concretizzazione, realizzazione, consapevolezza di qualsiasi progetto, sogno, idea.

Come insegnano le leggi spirituali prima di incarnarci scegliamo la famiglia di origine che rappresenterà le sfide necessarie per sviluppare i nostri talenti e doni.
 
Io ho scelto anime molto sofferenti, fragili, deboli, avvolte nell'oscurità.

"Più grandi sono gli ostacoli nel corpo fisico maggiore è l'opportunità per l'Anima di saldare i debiti karmici e conseguire una crescita spirituale più rapida"
(Arthur Ford)  
 
Ho intrapreso una Scuola di Naturopatia e mi sono approcciata a tante materie per migliorare su tutti i piani:

Alimentazione, Fitoterapia, Floriterapia, Spagiria, Medicina Tradizionale Cinese, Shiatsu, Riflessologia Plantare, Reiki, CNV e linguaggio del corpo, Metafisica, Metamedicina, Psicologia energetica, Bioenergetica, Pensiero Positivo, Numerologia, Radionica, Geometrica Sacra, Domoterapia, Geobiologia, Agricoltura Sinergica, Buddismo, Sciamanesimo, Spiritismo, Teosofia, Gnosticismo.

Ho cercato di comprendere il pensiero di personaggi che hanno portato messaggi importanti: Sandra Ingerman, Phillys Curott, Vicky Noble, Maria Gimbutas, Miranda Gray, Thorwald Dethlefsen, Andrea Silletti, Eckart Tolle, Louise L. Hay, Gregg Braden, Bruce Lipton, Fabio Marchesi, Vittorio Marchi, Brian Weiss, Krishanananda e Amana, James Hilman, Claudia Rainville, Lise Boubeau, Emilia Hazelip, Masanoba Fukuoka, Chico Xavier, Helena Blavasky e molti altri. 

Mi sono sottoposta a terapia e tecniche quali: Fitoterapia, Litoterapia, Floriterapia, Analisi Junghiana, Psicoterapia Bioenergetica, Theta Healing, Benedizione del Grembo, Riequilibrio Energetico Femminile, Recupero dell'Anima, Costellazioni Familiari.
 
Dopo tantissimi anni di studio sulle Carte Astrali ho redatto un nuovo Zodiaco, un nuovo simbolismo e un nuovo approccio totalmente rivoluzionario.
 

FORMAZIONE ASTROLOGICA
Testi principali 
Ciro Discepolo
L'interpretazione del Tema Natale
Rivoluzioni Solari


Lisa Morpurgo
Introduzione all'Astrologia
La natura delle Case - Vol 1
La natura dei pianeti - Vol 2
La natura dei segni - Vol 3
La natura dei transiti - Vol 4
 
 Lidia Fassio 
I nostri simboli interiori,
Le case astrologiche e la simbologia di Luna, Mercurio, Venere e Marte 

  Federico Capone
Luna nera e Lilith

Dane Rudhyar
Le case astrologiche
Studio astrologico dei complessi psicologici 
 Liz Greene
Astrologia e amore
La relazione interpersonale
Stephen Arroyo
 Astrologia e i quattro elementi
L'interpretazione della carta natale
Astrologia, Karma e trasformazione

CONSULENZA ASTROLOGIA RIVOLUZIONARIA


ASTROLOGIA RIVOLUZIONARIA
 
 
SEGNI ZODIACALI 
NELL'ASTROLOGIA RIVOLUZIONARIA
 

TORNA ALL'HOME