TRANSLATE

ASTROLOGIA RIVOLUZIONARIA

 "Sii pronto a prendere la responsabilità per la tua propria miseria, allegria, negatività, positività, inferno o paradiso. Solo quando questa responsabilità è capita e accolta i cambiamenti cominciano a succedere"

(Osho)
 
In millenni di oscurità del patriarcato, dove l'energia femminile è stata lacerata e relegata, tutte le grandi Verità sono state nascoste e trasfigurate. Nell'Apocalisse in atto il velo dell'ignoranza sta cadendo e parte dell'Umanità si sta svegliando. Lo Zodiaco, che è la rappresentazione simbolica della perfezione dell'Universo e del nostro Creatore, è usato principalmente per redigere banali rubriche, chiamate Oroscopi, per distrarre gli esseri umani dal compito più importante: conoscere se stessi e realizzare il progetto dell'anima. 
 
Lo Zodiaco e l'Astrologia sono invece la summa di tutta la conoscenza psicologica dell'Umanità come disse Jung, uno dei più fervidi studiosi. 
 
L'Astrologia è lo studio, l'analisi e l'interpretazione della "Carta Astrale" o "Mappa Astrale" che è la riproduzione grafica dei corpi celesti in un preciso momento visti dalla Terra. E' la Terra che gira intorno al Sole ma per la psiche umana è vero come si percepisce soggettivamente e non come è oggettivamente, quindi si studiano i corpi celesti che illusoriamente girano intorno a noi.  


L'Astrologia Rivoluzionaria si fonda su queste basi:
 
1) La legge del Karma: l'Anima Eterna si incarna più e più volte in questa dimensione spazio-tempo per evolvere e impare nuove lezioni spirituali. Per il grande maestro Paramahansa Yogananda questa legge determina la razza, la struttura fisica e alcuni tratti mentali-emotivi:  

"un bambino nasce in quel giorno è in quell'ora in cui i raggi celesti sono in armonia con il suo karma. Il suo Oroscopo è un ritratto che delinea il suo ineluttabile passato e i probabili risultati futuri" 

La Carta Astrale di nascita indica il potenziale destino che ci siamo forgiati nel corso delle vite precedenti. Non possiamo sfuggire al nostro modello di base ma possiamo lavorare in conformità con esso perché il karma negativo non può svilupparsi se lo bruciamo nel Fuoco Divino della Saggezza.
 

2) La legge dell'analogia del padre dell'Ermetismo, Ermete Trismegisto:

 "ciò che è in basso è come ciò che è in alto e ciò che è in alto è come ciò che è in basso per compiere i miracoli della cosa unica"


Per analogia, così dentro e così è fuori. Il mondo interiore di un individuo fatto di credenze, convinzioni, paure, conflitti, pulsioni attira per risonanza ciò che è simile. Lo stato vibrazionale dei corpi energetici dell'individuo, della sua aura, determina la percezione degli influssi dei Pianeti-Divinità-Archetipi. 
 
 "Una delle funzioni dell'aura è quella di assicurare gli scambi tra gli astri del firmamento che sono in noi. L'azione dell'uomo dipende dalla sua aura. Se in essa si trovano elementi che non lasciano penetrare le influenze benefiche di un pianeta, le correnti inviate si alterano, si annullano e producono effetti nocivi. Se invece l'aura è pura e forte, tutti gli influssi, anche se malefici, diventano positivi. 
(Omraam Mikhael Aivanhov)
 
L'Astrologia Rivoluzionaria, con la redazione di un nuovo simbolismo zodiacale di matrice ancestrale, nasce con l'intento di risvegliare la verità interiore del singolo individuo. Ricollegandosi alle sue antiche origini si risveglia la forza, l'amore, la bellezza, l'armonia, la creatività, la genialità, la fede e si comprende il proprio personale compito in questa dimensione spazio-temporale.
 
CHI SONO
CONSULENZA ASTROLOGIA RIVOLUZIONARIA
 
 
SEGNI ZODIACALI ASTROLOGIA RIVOLUZIONARIA
 
 TORNA ALL'HOME PAGE